Home

testata

conto termico

La stufa EASY 4 funziona in base a un principio semplice ma molto efficace, la combustione di pellet, gestito dalla stufa in modo elettronico. Il serbatoio si trova nella parte alta della stufa, per rendere più facile il caricamento. Il combustibile, prelevato dal serbatoio tramite una coclea automatica è trasportato nel crogiolo di combustione, i fumi prodotti, sono estratti dal focolare ed espulsi dal bocchettone sul retro; sia l’estrazione dei fumi di combustione che la quantità di pellet usata per il funzionamento della stufa sono regolate tramite una scheda elettronica al fine di ottenere una combustione ad alto rendimento ed elevata potenza.

Offerta speciale Rate da 39€ Iva compresa

spunte
Clicca qui e Compila il form a lato per informazioni

Richiedi un preventivo gratuito. Chiama Subito !

numeroverde

o compila il form sotto

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Il tuo indirizzo

La tua città

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Dove ci hai conosciuto (richiesto)

La sicurezza ed il risparmio

Osserva quanto è il risparmio in termini economici tra i tradizionali combustibili ed il Pellet

Sicurezza e Risparmio

Il pellet

Il pellet

E' un combustibile ricavato dalla segatura essiccata e poi compressa in forma di piccoli cilindri con un diametro di alcuni millimetri, tipicamente 6. Grazie alla pressatura il potere calorifico del pellet, a parità di volume ma non di peso, è circa doppio rispetto al legno.

Il Conto Termico

conto-termico

Recupera fino al 65% dell'investimento grazie al Conto Termico 2.0, stanziato dal GSE, che incentiva gli interventi di riqualificazione energetica a carico di privati e della Pubblica Amministrazione!